Brand identity per un piccolo brand artigianale

Brand identity per un piccolo brand artigianale

Ho raccolto la passione e la personalità di Angela per sintetizzare in un logo l’essenza del suo lavoro fatto a mano, personale e unico allo stesso tempo. Questo piccolo brand nasce per raccontare l’unione di un mestiere imparato nella giovinezza con la creatività di una passione che permane nel tempo.

Tammy Mockup Top Box view

Quando nel 2015 Angela mi disse di non aver più voglia di continuare nel suo lavoro e di volersi reinventare buttandosi in una sua passione di sempre ne fui entusiasta: da sempre amava ricamare e sognava di condividere i suoi piccoli “capolavori” con tutti. Ho raccolto la passione e la personalità di Angela per sintetizzare in un logo l’essenza del suo lavoro a mano, personale e unico allo stesso tempo.

Decidendo di giocare sulle forme e le trame dei filati, ho proposto a Angela lettering logo in cui i singoli caratteri si intrecciano come in uno dei suoi lavori per dare nuova vita ai fili un tempo separati. Il logo è stato studiato per essere fruibile su sito web e biglietto da visita ma soprattutto per catturare l’attenzione e affascinare sui supporti di confezione dei lavori finiti.

Contattami per informazioni o richieste. Puoi scrivermi semplicemente compilando questo form!